Vendesi a Casalecchio di Reno in zona centrale e comoda ai principali servizi AMPIO E LUMINOSO Appartamento con affacci sul verde posto al 2° piano servito da ascensore e composto da: ingresso arredabile, spazioso soggiorno, cucina abitabile, 2 camere da letto matrimoniali (15 mq ciascuna), bagno con doccia e doppio lavabo, ampio ripostiglio, zona lavanderia e balcone di ca 8 mq accessibile dal soggiorno e dalla cucina
Al piano seminterrato (servito da ascensore) CANTINA E GARAGE DOPPIO DI CA 25 MQ, inclusi nel prezzo di Vendita!
L'Appartamento è in ottime condizioni abitative: pavimenti in marmo, infissi in alluminio con vetrocamera, tapparelle in PVC, termosifoni in acciaio tubolare, porte in legno, aria condizionata.
Esternamente la palazzina è in ottime condizioni in quanto recentemente ristrutturata e l'Appartamento è in CLASSE ENERGETICA D.
Spese condominiali OMNICOMPRENSIVE di riscaldamento, acqua calda e acqua fredda
Prezzo richiesto € 268.000 compreso di cantina e garage doppio
MAPPAMONDO IMMOBILIARE OFFRE AI SUOI CLIENTI SERVIZI DI:
- GESTIONE DIRETTA PER LA Vendita/PERMUTA DEL VOSTRO IMMOBILE USATO
- RISTRUTTURAZIONE TRAMITE IMPRESE CONVENZIONATE
- ASSISTENZA TECNICA PER PRATICHE EDILI E CATASTALI
- CONSULENZA GRATUITA PER MUTUI
- ASSISTENZA LEGALE E NOTARILE
- SERVIZI DI PULIZIE APPARTAMENTI
- TRASLOCHI E SGOMBERO APPARTAMENTI