Bi-Tri-Quadrifamiliare in vendita a Calderara di Reno

Calderara di Reno - VIA RIZZOLA LEVANTE, 40

Nuovo
€ 439.000
Cod. S976M
Classe energetica: D EP glnr: 83.34 kwh/㎡
Descrizione

Calderara di Reno (BO), zona via Rizzola Levante , a SOLI 5 MINUTI DAL CENTRO DI Calderara di Reno ED A SOLI 5 MINUTI DALL' AEROPORTO, proponiamo AMPIA E LUMINOSA VILLA TRIFAMILIARE , con ampi spazi abitativi e giardino di proprieta' di mq.400 .
LA VILLA è composta da piano terra con: Ingresso, scala , al PIANO PRIMO troviamo un ampio soggiorno di mq.31, cucina abitabile di mq.20 , un ulteriore zona pranzo di mq.23 ,bagno con doccia, ripostiglio sottoscala ,2 camere matrimoniali di cui una con cabina armadio .PIANO SECONDO con ulteriori 2 camere bagno con vasca e doccia e servizio di lavanderia .

OTTIMA ESPOSIZIONE SOLARE EST-OVEST .Completamente ristrutturata , tetto in legno coibentato , materiali utilizzati di extra-capitolato, scala in cotto, sanitari di design, pavimenti in legno di rovere, termosifoni in alluminio al 2° piano e termo-arredo nei bagni, caldaia a condensazione, riscaldamento a pavimento al primo piano, infissi interni in legno con doppio-vetro ed esterni in legno , zanzariere in ogni finestra , casetta di legno in giardino , impianto d' irrigazione automatica e relativo pozzo, cancello automatico, aria climatizzata giorno/notte.

Particolare cura è stata rivolta alla scelta dei materiali di rifinitura . RIFINITURE SIGNORILI E DI DESIGN .
La Villa in Trifamiliare è COMODA ALLA PERSICETANA , TANGENZIALE ED AUTOSTRADA , LIMITROFA ALL' AEROPORTO . DOPPIO INGRESSO SIA CARRAIO CHE PEDONALE .

GESTIONE DIRETTA PER LA Vendita DEL VOSTRO IMMOBILE. PER INFORMAZIONI CHIAMARE IL NUM. 051-6814792 SAREMO LIETI DI ILLUSTRARE SERVIZIO FOTOGRAFICO E DOCUMENTAZIONE DELLA VILLA BIFAMILIARE. PRESSO I NOSTRI UFFICI CONSULENZE GRATUITE PER FATTIBILITA' DI MUTUO .

Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 220 mq
Camere: 3
Bagni: 2
Locali: 6
Stato conservazione: Ottimo
Piano: Multipiano
Piani totali: 3
Riscaldamento: Autonomo
Infissi: DOPPIO VETRO / LEGNO
Termosifoni: A PAVIMENTO
Stato attuale: Libero al rogito
Giardino: Privato
Cucina: A vista
Antenna Tv: Autonoma
Copertura ADSL
Copertura Fastweb
Aria Condizionata
Impianto Elettrico: A norma
Sanitari sospesi
Vasca idromassaggio
Doccia
Infissi in legno
Caldaia a Condensazione
Nelle vicinanze
Servizi e infrastrutture della zona
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
Ubicazione immobile
Ultimo aggiornamento 22/07/2025
Bi-Tri-Quadrifamiliare in Vendita
Calderara di Reno - VIA RIZZOLA LEVANTE, 40
Calderara di Reno
€ 439.000
220 mq
3
2
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp